Corso di Tecniche di Problem Solving

Corso di Tecniche di Problem Solving a Roma centro in zona San Giovanni con la scuola di formazione Manageriale a Roma Edison School.

Logo Edison School Circolare

Corso di Tecniche di Problem Solving

Il Corso di problem solving di Edison School a Roma centro in zona San Giovanni è la più complessa di tutte le funzioni cognitive e consiste nell’abilità di trovare una soluzione a qualsiasi tipo di problema. E’ un bravo problem solver colui che sa affrontare qualsiasi tipo di situazione e sa risolvere le difficoltà che incontra nel percorso che lo porta alla realizzazione dei propri obiettivi. E’ un corso che Vi introduce alle basi del pensiero logico, alla capacità di analizzare i dati, alle tecniche di investigazione ed a tutto il know how necessario a trovare soluzioni ai problemi posti dal lavoro e dalla vita.

 

OBIETTIVI:

è quello di formare una persona alla capacità di analizzare le cause di un problema, essere in grado di identificare le soluzioni alternative , verificare la validità delle varie alternative , saper scegliere una soluzione, saper sviluppare un piano di attuazione e saper monitorare il piano fino ad ottenere il risultato desiderato.

A CHI È RIVOLTO:

Titolari, Quadri, Dirigenti, staff e chiunque svolga un ruolo di responsabilità.

 

Edison School opera a Roma centro nelle zone: San Giovanni Laterano, Via Merulana, Rione Monti, Quartiere Esquilino, Colosseo, Appio Latino, Re di Roma, Furio Camillo, Termini.

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Scarica qui il programma di "Corso di Tecniche di Problem Solving"

Chiedi Informazioni Corso di Tecniche di Problem Solving

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?