Corso di Controllo di Gestione

Corso Controllo di Gestione a Roma centro zona San Giovanni. Diventare un esperto in controllo di gestione con la scuola di informatica a Roma Edison School.

Logo Edison School Circolare

Corso di Controllo di Gestione

Il corso controllo di gestione a Roma Centro in zona San Giovanni della Edison School mira a fare ottenere: Risultati efficienti, ottimizzazione dei processi e delle risorse, taglio degli sprechi: sono alcune tra le discriminanti di una strategia di successo. Sempre più spesso la capacità di sfruttare al meglio le risorse aziendali è la più importante tra le discriminanti tra il successo e il fallimento di una impresa. Il mercato del lavoro è dunque aperto per quei professionisti capaci di ottimizzare i processi e le risorse nel modo più vantaggioso e produttivo per l'azienda.

 

OBIETTIVI:

L'obiettivo dei corsi di controllo gestione a Roma centro della Edison School è quello di approfondire le tematiche di analisi di costi e ricavi, tecniche di analisi dei costi, conoscenza di procedure organizzative e strumenti di rilevazione, tecniche di contabilità e reportistica. Rivedere i processi eliminando le attività ripetitive e senza valore aggiunto. Offrire una buona conoscenza di taglio operativo delle problematiche fondamentali della contabilità direzionale e del controllo di gestione di servizi.

A CHI È RIVOLTO:

a tutti coloro che intendono occuparsi o che si occupano di controllo di gestione e vuole acquisire le tecniche e le metodologie più efficaci per il controllo economico della realtà dell’azienda; addetti amministrativi, imprenditori, amministratori, direttori generali, dirigenti, quadri superiori e medi, controller e loro assistenti, responsabili del budget, consulenti, direttori marketing e vendite, analisti di produzione)

 

Edison School opera a Roma centro nelle zone: San Giovanni Laterano, Via Merulana, Rione Monti, Quartiere Esquilino, Colosseo, Appio Latino, Re di Roma, Furio Camillo, Termini.

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Scarica qui il programma di "Corso di Controllo di Gestione"

Chiedi Informazioni Corso di Controllo di Gestione

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?