Corso Interior Design

Con il Corso di Interior Design a Roma San Giovanni della Edison School potrai imparare a progettare arredamento d'interni di abitazioni, uffici, negozi.

Logo Edison School Circolare

Corso Interior Design

Lo studente svilupperà solide capacità di design degli interni con un orientamento architettonico fino al progetto dell'arredo. Le discipline culturali e gli insegnamenti tecnici confluiscono nei workshop: progetti complessi guidati da professionisti del settore che costituiscono l'esperienza centrale nel percorso del Master. In questo modo lo studente impegna tutte le abilità richieste nel disegno degli interni: competenze progettuali e capacità trasversali come l'utilizzo dei software e la realizzazione di presentazioni accattivanti per il cliente finale.

 

Progettare Interni

Il Corso di Interior Design a Roma San Giovanni della Edison School è strutturato in modo da creare un sistema articolato dove interagiscono il progetto degli spazi, il progetto della luce, dei materiali, del colore e degli arredi. E' necessario che 'interior designer si confronti con i temi del design dei luoghi dell'ospitalità, del benessere e della vendita, della luce e degli arredi, settori che stanno ricevendo gli impulsi maggiori, a seguito delle mutazioni comportamentali e delle problematiche ambientali.

A CHI È RIVOLTO

Acquisendo l’attestato per diventare Interior Designer avrai l’opportunità di intrapprendere una nuova carriera lavorativa, imparando il linguaggio del disegno, imparerai a progettare uno “spazio” a seconda dei gusti e delle caratteristiche della persona, saprai mescolare tecnica ed estetica, attento e sensibile ai cambiamenti degli stili

 

Edison School opera a Roma centro nelle zone: San Giovanni Laterano, Via Merulana, Rione Monti, Quartiere Esquilino, Colosseo, Appio Latino, Re di Roma, Furio Camillo, Termini. 

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Scarica qui il programma di "Corso Interior Design"

Chiedi Informazioni Corso Interior Design

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?